• -7%
LuisAnna Crostatina Bigusto, 50g Senza Glutine

LuisAnna Crostatina Bigusto, 50g

Le crostatine bigusto con crema di nocciole e crema di latte senza glutine LUSANNA, sono di una golosità unica. La frolla croccante e friabile racchiude una “doppia delizia” che ti catturerà al primo assaggio per il suo gusto avvolgente.

Ingredienti: farina senza glutine (amido di mais, farina di riso, latte in polvere, destrosio, addensanti: farina di semi di guar, E 464), crema di nocciole (35%) (zucchero, olio di palma, nocciole (13%), latte scremato in polvere (8,7%), cacao magro (7,4%), emulsionante: lecitine di soia, vanillina), burro, zucchero, uova, aroma vaniglia, aroma limone, conservante: E 202.

Specifica Allergeni: Contiene latte, derivati del latte (burro), uova, derivati della soia (lecitina), frutta a guscio (nocciola). Può contenere altra frutta a guscio (mandorla).

Shelf – life e modalità d’uso: 180 giorni (la durata è riferita alla confezione chiusa e sigillata, una volta aperta, se non viene consumato tutto il prodotto, richiudere bene per mantenere le condizioni di conservazione indicate).

Disponibile
2,12 € 2,27 € -7%

Dettagli del prodotto

Senza Glutine
SI
Ambient
SI
Energia
518 Kcal
Grassi
25 g
di cui Acidi Grassi Saturi
10 g
Carboidrati
68 g
di cui Zuccheri
46 g
Fibre
0 g
Proteine
3,8 g
Sale
0,1 g
Erogabile SSN Emilia Romagna
SI - Erogabile

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto